Logo PositanoAniello De Rosa


Tradizione campana e qualità, sono il binomio che caratterizza il Ristorante Pizzeria Positano. Da 50 anni la famiglia De Rosa è presente a Bassano dove ha voluto portare con orgoglio i propri sapori e profumi con impegno e costanza. Il ristorante interno dispone di una sala accogliente ed elegante sui toni del beige; mentre appena la temperatura lo permette si apre un tripudio di sensazioni con il giardino estivo.

Luci soffuse e tendaggi bianchi e candele accompagnano le sare d'estate immersi in una splendida atmosfera. Qui si possono gustare ottimi piatti del mare; ampia scelta di antipasti a vista, scialatielli (fatti rigorosamente in casa dal maestro Aniello) zuppe di pesce, orate, branzini, rombi e le rinomate linguine all'astice. A questo si abbina un ottima carta dei vini. Anche le pizze, tante e diverse sanno essere speciali. E poi i dessert della mitica costiera Amalfitana, delizie al limone, coda d'aragosta e babà terminano in dolcezza il pranzo e la cena.

Il dopocena è speciale in estate nel salottino lounge ai piedi della collina, per ascoltare musica soft con un buon cognac o un semplice caffè. Tutto ciò è stato possibile con la costante ricerca ed innovazione dei titolari, unita alla fedeltà della clientela che in molti anni ha dimostrato di apprezzare le capacità e la serietà della famiglia De Rosa e allo staff sempre disponibile e affiatato. Positano per saporiti e gustosi momenti di piacere.